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Puoi inoltrare un reclamo al nostro Servizio Clienti

  • Inviando una e-mail a hello@avelia.it
  • Telefonando al numero 045.9200030
  • Inviando un fax al numero 045.9200031
  • Tramite posta ordinaria, all’indirizzo MioIndirizzo srl, via Enrico Fermi 11/A – 37135 Verona

 

Ci impegniamo a fornire, se possibile, un immediato riscontro e comunque a comunicare in ogni caso l’esito del reclamo entro 45 giorni lavorativi dalla data di ricezione dello stesso.

Inoltre, se hai già inoltrato reclamo e non sei soddisfatto della soluzione proposta, puoi promuovere il tentativo di conciliazione delle controversie secondo le vigenti normative emanate dall’AGCOM- Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Il tentativo può essere promosso:

- dinanzi ai Co.re.com che operano, su delega dell'Autorità, a livello regionale;

- avanti gli organismi ADR iscritti nell'elenco di cui alla Delibera AGCOM n. 661/15/CONS

- avanti le Camere di conciliazione istituite presso le C.C.I.A. aderenti al protocollo d'intesa stipulato tra l'AGCOM e Unioncamere.

Ti ricordiamo che le procedure di risoluzione delle controversie tra operatori e utenti dinanzi ai Co.re.com. e, ove previsto, dinanzi all’AGCOM, dal 23 luglio 2018 sono regolate dalla Delibera AGCOM n. 203/18/CONS e dalla Delibera 296/18/CONS e loro s.m.i. e si attivano e svolgono attraverso la piattaforma ConciliaWeb, raggiungibile all’indirizzo https://conciliaweb.agcom.it

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