Fritz!Box 7590 vince l’European Hardware Award 2018 – Best Router - Avelia - Internet e Fibra per le tue Passioni

Fritz!Box 7590 vince l’European Hardware Award 2018 – Best Router

AVM_Fritzbox_7590

L’AVM Fritz!Box 7590 si riconferma il migliore router d’Europa secondo i lettori dei media specializzati di nove stati europei.

Per il secondo anno consecutivo il router Fritz!Box 7590 si è aggiudicato il titolo di miglior router d’Europa, in base alla votazione dei lettori dei media specializzati di nove Paesi europei (Germania, Francia, Italia, Olanda, Polonia, Romania, Spagna, Svezia e Regno Unito) che hanno riconfermato la decisione dello scorso anno.

L’AVM Fritz!Box 7590, presentato allo scorso CeBit 2017, si rivela essere un prodotto innovativo nel design e nell’hardware, che garantisce una rete Wi-Fi più potente, più stabile e con una maggiore copertura.

Rete performante

La tecnologia MU-MIMO del Fritz!Box 7590 supporta fino a 4 dispositivi in contemporanea, gestendone lo stream di dati simultaneamente: ciò significa che nessuno dei device connessi dovrà attendere la fine del caricamento di dati di uno degli altri dispositivi, aumentando così di fatto la velocità della connessione wireless.

Inoltre, Fritz!Box 7590 è predisposto per rete Mesh, per ampliare la tua rete Wi-Fi domestica e coprire ogni angolo della casa. Il router diventa la centrale della rete Mesh, al quale collegare Repeater o Powerline, che vengono percepiti come veri e propri access point. Per gli amanti del gioco online questa qualità si rivela molto utile per ridurre la latenza: in questo modo potete ripristinare il segnale nella quasi totalità, come foste vicini al router.

L’AVM Fritz!Box 7590 accresce ancora di più le sue capacità di interazione con l’ambiente che lo circonda grazie al Beam Forming e al Band Steering. Il Beam Forming percepisce la posizione del dispositivo che richiede una priorità e, anziché trasmettere dati con la stessa intensità in tutte le direzioni, ottimizza il segnale verso quella direzione automaticamente, regolando l’emissione del segnale da parte delle antenne di cui è dotato. La tecnologia Band Steering permette, invece, al router di riconoscere quale frequenza (2.4 o 5 GHz) è la più adatta per ogni singolo dispositivo connesso e indirizzarlo automaticamente nella banda di frequenza più adatta.

Fritz!Box 7590 per i clienti Avelia

Il Fritz!Box 7590 e tutti i dispositivi AVM Fritz! sono disponibili a prezzo speciale per tutti i clienti Avelia che sottoscrivono un nuovo contratto linea internet Home o Business e desiderano ottenere il meglio dalla propria rete domestica.

Il router Fritz!Box 7590 ti permette di scoprire le funzionalità per Smart Home: il tuo router diventa una centrale domotica e ti consente, tramite interfaccia o app, di gestire tutti gli elettrodomestici della casa collegati alla rete domestica tramite le prese intelligenti.

  • Fornitore ufficiale di importanti realtà sportive veronesi come Scaligera Basket Tezenis e A.C. ChievoVerona, Avelia è un brand della MioIndirizzo srl, che offre consulenza direzionale e assistenza operativa per cloud, connettività, fonia, sicurezza e networking.  Per scoprire come le soluzioni Avelia aiutino le imprese ad accelerare il proprio business, contattaci! hello@avelia.it
Contattaci

Certificazioni