3 vantaggi immediati della connessione MyLink - Avelia - Internet e Fibra per le tue Passioni

3 vantaggi immediati della connessione MyLink

Vantaggi connessione MyLink

vantaggi MyLink per la connessione a internet delle Piccole e Medie Imprese sono numerosi e sono importanti soprattutto perché permettono il funzionamento ottimale degli strumenti di comunicazione aziendali in modo da offrire un servizio di qualità ai propri clienti. Vi descriviamo i tre principali vantaggi, in modo da avere una prima concreta idea di quel che offre MyLink.

1. Riferimento tecnico aziendale diretto per l’assistenza

Può capitare che la rete aziendale abbia qualche piccolo problema: l’importante è risolverlo in modo efficiente nel più breve tempo possibile. Altrimenti si rischierebbe di restare in attesa anche qualche ora prima di un intervento risolutivo. Questa impossibilità di rimanere in contatto con i propri clienti significherebbe una temporanea ma importante perdita di occasioni di business.

MyLink offre la possibilità di avere sempre a disposizione un tecnico per le emergenze, generalmente lo stesso che ha seguito l’azienda fin dall’installazione, che conoscendo perfettamente quali siano le necessità aziendali, può intervenire direttamente per ridurre al minimo i tempi di disagio, ripristinando la condizione di normalità.

2. Strumenti personalizzati di monitoraggio

Il monitoraggio proattivo della linea è uno dei vantaggi della connessione MyLink concepita per le aziende. Il controllo continuo dei servizi attivi, permette la generazione immediata ed automatica di una notifica di allarme al servizio di assistenza tecnica MyLink.
Nella maggior parte dei casi, non serve nemmeno che il cliente invii la segnalazione e le condizioni di lavoro ottimali vengono ristabilite in tempi molto brevi.

3. Stabilità di connessione e velocità

Questo è probabilmente il vantaggio MyLink più apprezzato dalle aziende, che possono finalmente contare su una connessione stabile in qualsiasi ora del giorno, anche in quelle di maggior traffico. Proprio grazie al sistema di monitoraggio proattivo che permette di intervenire in tempi brevi ed alla struttura di rete proprietaria, MyLink è in grado di garantire le prestazioni e le altre caratteristiche di servizio tutelando al massimo contro rallentamenti improvvisi o malfunzionamenti dovuti al sovraccarico.

L’utilizzo di servizi e connessioni adeguati alle proprie esigenze di lavoro, ha permesso alle aziende che utilizzano MyLink di migliorare i tempi di risposta alle esigenze dei propri clienti anche fino al 40%. Questo significa migliorare la produttività e conseguentemente allargare il proprio business: ecco i reali vantaggi di una connessione MyLink per le Piccole e Medie Imprese.

Contattaci

Certificazioni